Ucina, Mise e Ice agenzia all’Ibex show

guerra ibex show
TAMPA – Ad una settimana dalla chiusura del Salone nautico di Genova, Ucina Confindustria nautica è già ripartita con il primo appuntamento autunnale del piano export partecipando a Tampa, in Florida all'l’Ibex show organizzato da Nmma (National marine manufacturers association) e Rai Amsterdam, che si è aperto ieri e andrà avanti fino a domani. Ucina ha dunque realizzato il primo padiglione italiano inserito nel piano 2018-19 per il sostegno all’export, realizzato grazie alla conferma da parte del ministero dello Sviluppo Economico del Piano straordinario di promozione del made in Italy. In Florida è presente una rappresentanza qualificata delle aziende italiane leader di mercato nel segmento degli accessori e della componentistica: Besenzoni, F. lli Razeto&Casareto, Gianneschi pumps and blowers, Idromar international. Gli Stati Uniti, dove subito dopo l'Ibex show si terrà il Fort lauderd...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

superyacht
Nautica

Italia leader nella produzione di superyacht

MILANO – Il mercato globale della nautica continua a crescere, raggiungendo nell’ultimo anno disponibile un valore di 33 miliardi di euro, di cui oltre 25 miliardi solo per i superyacht.…
d-marin Camille Rayon
Nautica

D-Marin entra nei porti turistici francesi

ATENE – D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l’intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar