Tav, Toninelli: “Opera già in ritardo prima del nostro Governo”

europa tav toninelli Rapporto annuale
ROMA - Si è chiuso da poco il Question time alla Camera, durante il quale l'onorevole Deborah Bergamini (Forza Italia), ha posto al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti una domanda a proposito del futuro della Tav: "Quello emerso dal voto di domenica scorsa in Piemonte è un verdetto chiaro su cosa vogliano i cittadini. Vorrei allora chiedere quali siano gli intendimenti del Ministero sulla effettiva realizzazione della Torino-Lione: si farà o non si farà?" "Ringrazio i colleghi interroganti per l’occasione di riferire sul tema del Tav Torino-Lione -ha detto Toninelli- e ribadire che tutta l’attività svolta finora dal Governo, in trasparenza e spirito di confronto costruttivo, ha lo scopo di tutelare gli interessi dei cittadini italiani, come evidenziato dal presidente del Consiglio lo scorso 7 Marzo con la lettera inviata al soggetto attuatore dell’opera in questione. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

salvini lingua italiana letta iri ordinanza anno bellissimo pnrr europa
Politica

Turpiloquio istituzionale? Non è la prima volta

LIVORNO – Da qualche giorno, ormai, i programmi di così detto approfondimento di quasi tutte le reti televisive più frequentate dedicano spazi amplissimi al non proprio edificante scambio di “complimenti”…
sicilia
Politica

La Sicilia firma l’Accordo col Governo

PALERMO – Sono 6,8 i miliardi di euro che la Regione Sicilia potrà utilizzare per portare avanti lo sviluppo infrastrutturale, economico e sociale del territorio nei prossimi anni. Risorse che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar