Raggiungere i porti di Genova Pra’ e Sampierdarena

genova
GENOVA - Il crollo del ponte Morandi, lungo la sezione orientale dell'autostrada A10, tra Genova aeroporto e Genova Ovest, ha determinato l'interruzione del collegamento tra le autostrade A10 e A7-A12. Tutti gli altri collegamenti autostradali con Genova e tutti i varchi autostradali nel nodo di Genova sono comunque operativi. Per gli autotrasportatori che debbano recarsi sia al porto di Voltri-Pra', sia al bacino portuale di Genova-Sampierdarena è garantito come al solito l'accesso, sebbene la congestione del traffico sia prevedibile nelle ore di punta soprattutto nell'area di Genova-Sampierdarena. L'Autorità portuale e il comune di Genova stanno lavorando insieme da giorni per implementare un migliore accesso stradale al bacino portuale di Genova-Sampierdarena. Per tutti gli aggiornamenti è comunque possibile consultare il sito di Autostrade per l'Italia.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

art
Trasporto

Art e Agcm: collaborazione confermata

ROMA – Art, l’Autorità di regolazione dei trasporti, con il suo presidente Nicola Zaccheo, ha rinnovato il protocollo di intesa con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, con la…
aiuti di stato
Trasporto

Aiuti di Stato strategici anche per sostenibilità

TRIESTE – “Gli aiuti di Stato sono strategici per garantire anche la sostenibilità, l’innesco di quel meccanismo fondamentale anche per la decarbonizzazione. Le novità illustrate oggi potrebbero dare una spinta…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar