Livorno: incendio allo stabilimento Eni

incendio eni
LIVORNO - Dopo un forte boato si è alzato un intenso fumo nero provocato da un incendio a un impianto in manutenzione dello stabilimento Eni di Livorno. Il Sindaco della città Luca Salvetti si è recato nella sede dello stabilimento per seguire l’evolversi della situazione. La Protezione civile del Comune, a livello precauzionale invita la cittadinanza a tenere le finestre chiuse. L'incendio alle 16.00 risulta domato e al momento non risultano persone coinvolte. Sentiti Arpat e i Vigili del Fuoco la Protezione Civile del Comune di Livorno informa che la situazione è tornata alla normalità. È stata anche ripristinata la piena viabilità davanti allo stabilimento. Seguiranno aggiornamenti.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

superyacht
Nautica

Italia leader nella produzione di superyacht

MILANO – Il mercato globale della nautica continua a crescere, raggiungendo nell’ultimo anno disponibile un valore di 33 miliardi di euro, di cui oltre 25 miliardi solo per i superyacht.…
d-marin Camille Rayon
Nautica

D-Marin entra nei porti turistici francesi

ATENE – D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l’intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar