“Light Bridge” una console innovativa

“Light Bridge”
GENOVA - “Light Bridge”, l’ innovativa console di Seastema, rappresenta il risultato del più recente lavoro per massimizzare l’efficienza e l’armonia delle interfacce operatore per il mercato Yacht. Inoltre crea soluzioni, che siano allo stesso tempo altamente funzionali e di notevole pregio estetico. Seastema come noto è una società del gruppo Fincantieri che sviluppa e produce sistemi di automazione integrata navale prestando particolare attenzione allo sviluppo di sistemi a più ampia integrazione, in grado di fornire migliori performance in termini di conduzione della nave, controllo dei costi di gestione e manutenzione e minor impatto ambientale. In dettaglio, il “Light Bridge” trasforma la plancia in un ambiente vivibile luminoso ed aperto. Tutti i comandi della plancia sono integrati in schermi touch, dando vita ad un design di console piacevole, leggero e dinamico. I componenti elettronici ed i computer sono alloggiati in un armadio...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

superyacht
Nautica

Italia leader nella produzione di superyacht

MILANO – Il mercato globale della nautica continua a crescere, raggiungendo nell’ultimo anno disponibile un valore di 33 miliardi di euro, di cui oltre 25 miliardi solo per i superyacht.…
d-marin Camille Rayon
Nautica

D-Marin entra nei porti turistici francesi

ATENE – D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l’intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar