La Fiap scrive alla ministra De Micheli

Fiap
ROMA - Con una lettera inviata alla ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli, il presidente della Fiap Massimo Bagnoli esprime il rammarico ed il malcontento della Federazione Italiana Autotrasportatori per la mancata convocazione al tavolo dedicato all’emergenza coronavirus. “Abbiamo testimoniato chiaramente alla Ministra una grave anomalia – dichiara Massimo Bagnoli -. Al tavolo di discussione e confronto sull’emergenza sanitaria in atto, sono state chiamate le rappresentanze della committenza dei servizi di trasporto, a fare le proprie valutazioni e fornire indicazioni su come devono organizzarsi le imprese che svolgono praticamente i servizi. Pur nella più ampia consapevolezza dell’autonomia decisionale del Dicastero – evidenza il presidente – il fatto è alquanto singolare.per la mancata convocazione al tavolo dedicato all’emergenza coronavirus.

È ben noto che nell’ambito dei sistemi confederali...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

art
Trasporto

Art e Agcm: collaborazione confermata

ROMA – Art, l’Autorità di regolazione dei trasporti, con il suo presidente Nicola Zaccheo, ha rinnovato il protocollo di intesa con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, con la…
aiuti di stato
Trasporto

Aiuti di Stato strategici anche per sostenibilità

TRIESTE – “Gli aiuti di Stato sono strategici per garantire anche la sostenibilità, l’innesco di quel meccanismo fondamentale anche per la decarbonizzazione. Le novità illustrate oggi potrebbero dare una spinta…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar