Iren: riunione del Comitato del Patto di Sindacato

IREN
GENOVA - Convocata questa mattina la riunione del Comitato del Patto di Sindacato di Iren a cui hanno preso parte i sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia. Tra gli argomenti discussi, i primi cittadini hanno analizzato la situazione della società a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare disposta dall’Autorità Giudiziaria nei confronti dell’amministratore delegato Paolo Emilio Signorini. I sindaci hanno manifestato apprezzamento per la tempestiva decisione presa dal Consiglio di amministrazione di redistribuire al presidente e al vice presidente le deleghe in capo all’amministratore delegato, per garantire la continuità aziendale. Il Comitato, una volta acquisiti i pareri legali nonché tutte le informazioni necessarie per avere un quadro chiaro e definito, porrà in essere t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Energia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

bonus colonnine
EnergiaTrasporto

Bonus colonnine domestiche di ricarica

ROMA – Al via alle 12 di oggi il Bonus colonnine domestiche di ricarica, contributi per utenti privati e condomìni per l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli…
rigassificatore
Energia

La Golar Tundra cambia nome in Italis LNG

PIOMBINO – La nave rigassificatrice di Snam, ormeggiata presso la banchina est della darsena nord del porto di Piombino, ha cambiato nome: da Golar Tundra a Italis LNG. Questo cambio,…
Morandi genova Iren
Energia

Iren mette Signorini alla porta

REGGIO EMILIA – Il Gruppo Iren S.p.A. annuncia il licenziamento per giusta causa di Paolo Signorini in qualità di amministratore delegato, “in conseguenza della oggettiva incompatibilità della sua prestazione lavorativa,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar