Incontro in Regione Toscana con Rete Ferroviaria Italiana

rfi toscana
FIRENZE - A Firenze, presso Palazzo Strozzi Sacrati, si è tenuto un importante incontro tra il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e l'amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi), Gianpiero Strisciuglio. Presente anche l’assessore ai trasporti e alle infrastrutture, Stefano Baccelli, l'incontro ha offerto l'opportunità di discutere gli investimenti sul territorio, lo stato di avanzamento delle opere e le azioni di prevenzione e mitigazione dei cambiamenti climatici. Durante la riunione, è stato esaminato lo stato degli interventi infrastrutturali in corso nella regione e sono stati presentati gli studi attualmente in corso, che saranno completati entro l'anno e restituiti alla Regione Toscana da parte di Rfi. Il presidente Giani ha affrontato con attenzione le questioni più critiche riguardanti eve...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

art
Trasporto

Art e Agcm: collaborazione confermata

ROMA – Art, l’Autorità di regolazione dei trasporti, con il suo presidente Nicola Zaccheo, ha rinnovato il protocollo di intesa con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, con la…
aiuti di stato
Trasporto

Aiuti di Stato strategici anche per sostenibilità

TRIESTE – “Gli aiuti di Stato sono strategici per garantire anche la sostenibilità, l’innesco di quel meccanismo fondamentale anche per la decarbonizzazione. Le novità illustrate oggi potrebbero dare una spinta…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar