Gnv con Everbridge per migliorare la sicurezza

gnv
GENOVA - Gnv rafforza il Maritime Support Centre grazie a Everbridge, azienda leader globale nella gestione degli eventi critici e nelle soluzioni di allerta pubblica nazionale annunciando l'implementazione della sua soluzione di Mass Notification. Nell'ambito di una collaborazione strategica per migliorare la sicurezza pubblica e l'efficienza operativa, Gnv ha implementato la Mass Notification Suite di Everbridge nel suo Maritime Support Centre ponendosi così all'avanguardia nella sicurezza marittima, e garantendo una risposta rapida ed efficace durante gli eventi critici. Queste le novità che Gnv utilizzerà con Everbridge:
  • Automated Communication: l'integrazione comprende strumenti di comunicazione automatizzati che consentono la rapida diffusione di informazioni critiche alle principali parti interessate, sia all'interno...
    Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guardia costiera
Shipping

La Guardia Costiera esegue 11 misure cautelari

ROMA – Operazione importante del Comando Generale delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera di Roma che ha visto impegnati 50 uomini e donne  personale militare del Nucleo Speciale d’Intervento per dare…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar