Gli autotrasportatori di Genova incontrano il Governo

autotrasporto
GENOVA - A margine della firma del protocollo di legalità del tunnel subportuale di Genova, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini e il viceministro Edoardo Rixi hanno incontrato insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e al sindaco di Genova Marco Bucci, e al commissario dell'AdSp Paolo Piacenza, i rappresentanti degli autotrasportatori (Trasportounito, CNA Fita, Confartigianato Trasporti, Aliai, FAI, FIAP, Lega Cooperative). L'incontro ha fatto seguito alla sospensione della manifestazione di protesta Tir lumaca, con la richiesta di aumentare i posti disponibili per i camion in transito al porto di Genova. “Parliamo -ha detto Toti- di quel famoso autoparco che in parte viene risolto con situazioni tampone e in par...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto, Logistica, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…
Italia unatras autotrasporto
Autotrasporto

Unatras positiva dopo il nuovo confronto con il MIT

ROMA – Si è tenuto l’incontro convocato al Ministero Infrastrutture e Trasporti dal Capo Dipartimento Teresa Di Matteo per discutere i decreti relativi agli incentivi “Investimenti e Formazione”, destinati all’autotrasporto…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar