Fercam chiude il 2018 con un fatturato di oltre 800 milioni

fercam
BOLZANO – Fercam, la società altoatesina di logistica e trasporti internazionali ha chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di 811 milioni di euro, pari ad un aumento del 7,1% rispetto all'anno precedente. La società è stata in grado di proseguire nella sua crescita, rafforzando la sua posizione come una delle primarie aziende di logistica in Europa e anche nei 16 paesi europei ed extraeuropei dove opera con proprie controllate, i risultati conseguiti nel 2018 sono stati molto soddisfacenti. In tutti i settori di business, gli obiettivi fissati per l'anno sono stati raggiunti, ottenendo un nuovo risultato record. "La qualità e la costante attenzione per le esigenze dei nostri clienti sono di primaria importanza nell’espletamento dei nostri servizi” afferma l'ad Hannes Baumgartner, commentando i risultati. “Vogliamo essere anche logisticamente vicini...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

art
Trasporto

Art e Agcm: collaborazione confermata

ROMA – Art, l’Autorità di regolazione dei trasporti, con il suo presidente Nicola Zaccheo, ha rinnovato il protocollo di intesa con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, con la…
aiuti di stato
Trasporto

Aiuti di Stato strategici anche per sostenibilità

TRIESTE – “Gli aiuti di Stato sono strategici per garantire anche la sostenibilità, l’innesco di quel meccanismo fondamentale anche per la decarbonizzazione. Le novità illustrate oggi potrebbero dare una spinta…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar