Dal Comitatone altri 325 milioni per il Mose

comitatone
ROMA – Dopo la riunione di ieri a Palazzo Chigi del cosiddetto Comitatone per Venezia, la conferenza stampa del premier Giuseppe Conte col ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Paola De Micheli, il ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Sergio Costa, e il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli. “Su Venezia -ha detto Conte- siamo soddisfatti. Abbiamo stanziato vari finanziamenti, ma al di là delle somme, la cosa positiva è la nascita di un confronto con le autorità coinvolte che ci fanno iniziare a vedere la fine di problemi che si trascinano da tempo”. Nello specifico, il ministro De Micheli ha spiegato che durante la riunione è stato deliberato che, con una norma nella legge bilancio, verranno messi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

salvini lingua italiana letta iri ordinanza anno bellissimo pnrr europa
Politica

Turpiloquio istituzionale? Non è la prima volta

LIVORNO – Da qualche giorno, ormai, i programmi di così detto approfondimento di quasi tutte le reti televisive più frequentate dedicano spazi amplissimi al non proprio edificante scambio di “complimenti”…
sicilia
Politica

La Sicilia firma l’Accordo col Governo

PALERMO – Sono 6,8 i miliardi di euro che la Regione Sicilia potrà utilizzare per portare avanti lo sviluppo infrastrutturale, economico e sociale del territorio nei prossimi anni. Risorse che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar