D-Marin trasformerà Livorno in un yachting hub prestigioso

LIVORNO - Il nuovo porto turistico di Livorno diventerà parte della rete di D-Marin, la società fondata nel 2003 con sede in Grecia. Oggi gestisce 26 porti turistici in 9 Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, per un totale di 13 mila posti barca. A Livorno si occuperà della gestione della nuova marina puntando come sempre su tre aspetti: tecnologia, persone, Esg. “Negli anni abbiamo investito oltre 10 milioni in tecnologia -ci spiega Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia- perchè la clientela è diventata sempre più esigente. Oggi tramite lo smartphone permettiamo a chi arriva nei porti di evitare quegli aspetti che possono rallentare la vacanza”. Ad esempio, att...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

superyacht
Nautica

Italia leader nella produzione di superyacht

MILANO – Il mercato globale della nautica continua a crescere, raggiungendo nell’ultimo anno disponibile un valore di 33 miliardi di euro, di cui oltre 25 miliardi solo per i superyacht.…
d-marin Camille Rayon
Nautica

D-Marin entra nei porti turistici francesi

ATENE – D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l’intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar