Astaldi realizzerà Versova-Bandra Sea Link a Mumbai

Astaldi
ROMA - Astaldi, in joint venture con Reliance Infrastructure Limited, si è aggiudicato il contratto Epc per la realizzazione del Versova - Bandra Sea Link di Mumbai, in India. Il valore complessivo delle opere da realizzare è pari a 780 milioni di euro (62,4 miliardi rupie indiane), di cui 390 milioni di euro in quota Astaldi. Il Versova-Branda Sea Link è un progetto ambizioso, nell’ambito del quale Astaldi potrà mediare l’esperienza acquisita con la realizzazione del Western High-Speed Diameter di San Pietroburgo in Russia. La nuova infrastruttura sarà infatti situata approssimativamente a 900-1.800 metri dalla costa della città di Mumbai, richiederà la realizzazione di complesse opere a mare e si svilupperà per una lunghezza di circa 17,7 chilometri, collegando i quartieri di Versova e Bandra. Il Main Bridge prevede inoltre la realizzazione di un ponte strallato con campata centrale di 150 metri e di tre ponti a sezione variabile, con luce principale di 100 metri, per garantire...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

superyacht
Nautica

Italia leader nella produzione di superyacht

MILANO – Il mercato globale della nautica continua a crescere, raggiungendo nell’ultimo anno disponibile un valore di 33 miliardi di euro, di cui oltre 25 miliardi solo per i superyacht.…
d-marin Camille Rayon
Nautica

D-Marin entra nei porti turistici francesi

ATENE – D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l’intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar