Assonat, tante le ‘battaglie’ vinte

CARRARA - Nel contesto dell'ultima edizione di Seatec a Carrara, è intervenuta come da tradizione con uno stand apposito anche Assonat. Con il Segretario Alessandro Marcelli abbiamo parlato dell'importanza della presenza dell'associazione nel contetso di una delle più importanti fiere nazionali dedicate al settore, anche nel suo aspetto più tecnico e declinato verso la progettazione l'avanguardia della ricerca tecnologica di materiali e risorse in campo nautico. "Essere a Seatec è sempre un piacere. In quetsi anni abbiamo assistito all'evoluzione di questa manifestazione tecnica, che quindi tocca un'altra sfera di quelle che possono essere gli interessi delle aziende verso le strutture portuali turistiche che rappresentiamo" racconta Marcelli. Nell'ultimo periodo, Assonat è stata molto protagonista, in primis nel contributo fornito per la stesura del Pi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

superyacht
Nautica

Italia leader nella produzione di superyacht

MILANO – Il mercato globale della nautica continua a crescere, raggiungendo nell’ultimo anno disponibile un valore di 33 miliardi di euro, di cui oltre 25 miliardi solo per i superyacht.…
d-marin Camille Rayon
Nautica

D-Marin entra nei porti turistici francesi

ATENE – D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l’intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar