D-Marin entra nei porti turistici francesi

d-marin Camille Rayon
ATENE - D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l'intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata la gara per il porto turistico Camille Rayon, situato in Francia nel cuore della Costa Azzurra. La società è stata scelta come concessionario per la riqualificazione e la gestione della struttura dal consiglio comunale di Vallauris Golfe-Juan, dando modo a D-Marin di aggiudicarsi il primo porto turistico della società in Francia. Nel cuore della costa mediterranea, questo famoso porto turistico accoglie 841 barche dai 6 metri fino ai mega yacht da 75. Costruito nel 1989, il porto Camille Rayon è perfettamente riparato e ha il vantaggio di essere vicino a d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

superyacht
Nautica

Italia leader nella produzione di superyacht

MILANO – Il mercato globale della nautica continua a crescere, raggiungendo nell’ultimo anno disponibile un valore di 33 miliardi di euro, di cui oltre 25 miliardi solo per i superyacht.…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar